Info - Teatro Elfo Puccini

Informazioni

TEATRO ELFO PUCCINI
CORSO BUENOS AIRES 33 
20124 MILANO - tel. 02 00 66 06 06 
lunedì - sabato 10:30/19:00
dal 23 al 28 aprile: lunedì - sabato 15:00/18:30
25 aprile: apertura alle 19.30, solo per lo spettacolo serale 

Per richieste di informazioni, segnalazioni o difficoltà con gli acquisti potete contattare la biglietteria del Teatro via mail scrivendo a biglietteria@elfo.org.

Online vengono applicati dei prezzi diversi rispetto a quelli applicati in Teatro. Per ottenere riduzioni per età, convenzioni e gruppi va contattata direttamente la biglietteria.

Informazioni, approfondimenti e indicazioni sull’attività del Teatro Elfo Puccini su: elfo.org

I biglietti acquistati online possono essere stampati direttamente su foglio A4 o salvati su smartphone tramite print@home (da presentare alle maschere nel foyer del teatro) o ritirati presso il botteghino del teatro entro 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo mostrando un documento d’identità dell’intestatario dei biglietti.

La biglietteria apre un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo. 

Gli abbonati possono gestire l'abbonamento tramite il portale Vivaticket, prenotare i biglietti scrivendo a biglietteria@elfo.org oppure compilare il modulo prenotazione sul sito elfo.org (da ritenersi valide solo dopo risposta di conferma).

Per informazioni su biglietti e abbonamenti per gruppi, aziende ed il pubblico organizzato, pomeridiane per le scuole, recite mattutine:

UFFICIO PROMOZIONE ELFO PUCCINI
tel. 02.00.66.06.31/07/36
e-mail promozione@elfo.org
lunedì - venerdì 10.30/13.30 - 14.30/17.30

Il sito è stato realizzato da Mentelocale per Elfo Puccini – teatro d’arte contemporanea
Gli spettacoli sono venduti in collaborazione con VivaTicket che fornisce anche il sistema di transazione bancario, pertanto, la ricevuta bancaria che riceverete sarà emessa con nominativo www.vivaticket.it.

Avvertenze:

  • I biglietti acquistati non possono essere sostituiti per altra data o rimborsati.
  • Non è consentito l'accesso in sala a spettacolo iniziato sino al primo intervallo (se previsto). In caso di ritardo e di spettacolo senza intervallo, lo spettatore perde la possibilità di assistere alla rappresentazione ed il biglietto non potrà essere rimborsato né sostituito.
  • Il biglietto è valido per l'evento, il giorno e l'orario per il quale è stato emesso.
  • L'Organizzatore, qualora riscontri delle irregolarità, si riserva il diritto di rifiutare il biglietto all'ingresso e di effettuare controlli di sicurezza.
oggi 20|apr 19:30 Sala Bausch Artistofane Show! 20:30 Sala Shakespeare Delitto e Castigo 21:00 Sala Fassbinder L'avversario CALENDARIO