Info - Teatro Elfo Puccini

Informazioni

Per richieste di informazioni, segnalazioni o difficoltà con gli acquisti potete contattare la biglietteria del Teatro via mail scrivendo a biglietteria@elfo.org.

TEATRO ELFO PUCCINI
CORSO BUENOS AIRES 33
20124 MILANO - tel. 02 00 66 06 06
ORARIO ESTIVO (dall'1 giugno al 7 luglio): lunedì - venerdì 15:00/18:30 

Informazioni, approfondimenti e indicazioni sull’attività del Teatro Elfo Puccini su: elfo.org

Il sito è stato realizzato da Mentelocale per Elfo Puccini – teatro d’arte contemporanea. 
Gli spettacoli sono venduti in collaborazione con VivaTicket che fornisce anche il sistema di transazione bancario, pertanto, la ricevuta bancaria che riceverete sarà emessa con nominativo www.vivaticket.it.

I biglietti acquistati possono essere stampati direttamente su foglio A4 o salvati su smartphone tramite print@home (da presentare alle maschere nel foyer del teatro) o ritirati presso il botteghino del teatro entro 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo mostrando un documento d’identità dell’intestatario dei biglietti.
La biglietteria apre un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo. 

Gli abbonati possono gestire l'abbonamento tramite il portale Vivaticket, prenotare i biglietti scrivendo a biglietteria@elfo.org oppure compilare il modulo prenotazione sul sito elfo.org (da ritenersi valide solo dopo risposta di conferma).

Per informazioni su biglietti e abbonamenti per gruppi, aziende ed il pubblico organizzato, pomeridiane per le scuole, recite mattutine:

UFFICIO PROMOZIONE ELFO PUCCINI
tel. 02.00.66.06.31/07/36

e-mail promozione@elfo.org
lunedì - venerdì 10.30/13.30 - 14.30/17.30

Avvertenze:

  • I biglietti acquistati non possono essere sostituiti per altra data o rimborsati.
  • Non è consentito l'accesso in sala a spettacolo iniziato sino al primo intervallo (se previsto). In caso di ritardo e di spettacolo senza intervallo, lo spettatore perde la possibilità di assistere alla rappresentazione ed il biglietto non potrà essere rimborsato né sostituito.
  • Il biglietto è valido per l'evento, il giorno e l'orario per il quale è stato emesso.
  • L'Organizzatore, qualora riscontri delle irregolarità, si riserva il diritto di rifiutare il biglietto all'ingresso e di effettuare controlli di sicurezza.