Abbonamenti - Teatro Elfo Puccini

Abbonamenti

Abbonarsi è il sistema più comodo e conveniente per venire al Teatro Elfo Puccini: da soli, in coppia o in gruppo, per tre, sette o più titoli, per chi non vuole vincoli e per chi cerca la formula più conveniente. Trova il tuo abbonamento ideale! Una volta acquistato l’abbonamento è possibile prenotare via telefono, e-mail o presso il botteghino del teatro e ritirare comodamente i biglietti mezz’ora prima dell’inizio.

GESTISCI IL TUO ABBONAMENTO Per verificare la disponibilità del tuo abbonamento, verificare le prenotazioni effettuate e acquistare i biglietti per gli spettacoli, segui questo link.
Il servizio richiede la registrazione al portale Vivaticket.

SE TI ABBONI IN ESTATE TI REGALIAMO IL NATALE! Per chi acquista un abbonamento per la prossima stagione online dall’8 al 28 luglio in regalo un omaggio per lo spettacolo Il racconto di Natale - Ferdinando Bruni legge Charles Dickens - in scena al Teatro Filodrammatici di Milano dal 12 al 23 dicembre. Per aderire alla promozione scrivi a biglietteria@elfo.org indicando il nominativo a cui è intestato l’abbonamento e la data a cui sei interessato (info e orari a questo link). 40 posti disponibili. La promozione è valida solo dopo risposta di conferma.